Imbarcazioni

Il diving Punta Mesco dispone di due unità adibite al trasporto dei subacquei, sulle quali viene garantito il massimo comfort ed ampi spazi dove collocare l’attrezzatura. Tutte le nostre imbarcazioni sono equipaggiate con le dotazioni e le segnalazioni obbligatorie come previsto dalle ordinanze della Capitaneria di Porto, GPS, ecoscandaglio, attrezzature di scorta, cime per la sosta di sicurezza con bombola di rispetto utilizzata anche per le immersioni più semplici per garantire sempre un livello di sicurezza superiore, zavorra supplementare, kit di ossigeno. Per favorire e semplificare l’accesso a bordo sono ulteriormente dotati di comode passerelle amovibili.

 

Scanner 9.0

Questo mezzo è stato progettato e realizzato in stretta collaborazione tra il cantiere costruttore e il nostro diving per soddisfare i requisiti necessari all’uso da parte dei subacquei. Dotato di motore entrofuoribordo Mercruiser MX 6.2 Euro 5 per garantire il minor impatto ambientale. É allestito e omologato per il trasporto di 30 subacquei con attrezzatura completa.

Newsletter

Per ricevere via mail le news sulle promozioni, iniziative ed eventi del Diving Punta Mesco, iscriviti alla nostra newsletter!



BWA 740

Collaudato mezzo che ci accompagna da anni,  rinnovato completamente negli anni sostituendo i tubolari originali con altri maggiorati ed allestito in seguito con un nuovo motore fuoribordo Evinrude E-Tek 225 HP Euro 5, per rendere veloce ed agevole il trasporto nei siti di immersione fino a 24 subacquei con attrezzatura completa.